Termini & condizioni
L’accesso e l’utilizzo di questo Sito Web è soggetto ai termini e alle condizioni seguenti (“Condizioni”). ePlay S.R.L. si riserva il diritto di modificare periodicamente le Condizioni. Le modifiche saranno efficaci dalla data della loro registrazione sul Sito Web. L’uso di questo Sito Web implica l’accettazione delle Condizioni. Se ne consiglia pertanto un’attenta lettura. In caso di mancata accettazione di tali Condizioni, il Sito Web non deve essere utilizzato.
Uso dei Materiali
ePlay S.R.L. mantiene questo Sito Web per fornire informazioni. I materiali contenuti in questo Sito Web (“Materiali ePlay”) sono resi pubblici solo a fini informativi o promozionali. Questo Sito Web deve essere utilizzato esclusivamente per uso privato, personale e non commerciale. I materiali presenti in questo Sito Web possono essere scaricati o copiati solo per un uso personale non commerciale. Sui materiali o software scaricati o copiati non si ottiene alcun diritto, titolo o interesse. Il Sito Web, il materiale ivi contenuto e i software ad esso relativi non possono essere riprodotti (salvo che per un uso personale non commerciale), pubblicati, trasmessi, distribuiti, esposti, rimossi, cancellati, aggiunti, altrimenti modificati, utilizzati per dare origine ad opere derivate, venduti o acquistati. È proibito ogni altro uso del materiale presente su questo Sito Web, inclusa la riproduzione per fini diversi dall’utilizzo personale non commerciale, la modifica, la distribuzione o la ripubblicazione, salvo l’espresso consenso scritto di ePlay S.R.L. Inoltre, non è permesso l’uso o la messa in mostra, per qualsiasi scopo, dei Materiali ePlay su altri siti web o su computer collegati tramite rete. Nel caso di violazione delle Condizioni, il permesso ad utilizzare il Materiale ePlay cessa e, sarà onere dell’utente provvedere all’immediata distruzione di qualsiasi copia del suddetto Materiale ePlay. L’uso non autorizzato dei Materiali ePlay può comportare violazione delle disposizioni normative a tutela del diritto d’autore e dei marchi nonché della normativa sulla privacy, sulla pubblicità e sull’informazione. E’ assolutamente vietata la creazione di un link al Sito Web ePlay.IT sul sito web di terze parti senza il previo consenso scritto di ePlay S.R.L.
Trasmissioni tramite il Sito Web
Tutte le comunicazioni o il materiale trasmesso al Sito Web tramite posta elettronica o con qualsiasi altro mezzo, fatti salvi dati personali identificabili, e inclusi a titolo esemplificativo ma non esaustivo tutti i dati, le domande o risposte, i commenti e i suggerimenti sono trattati da ePlay S.R.L. come non confidenziali e non di proprietà esclusiva dell’utente. Inserendo comunicazioni sul Sito Web, si concede automaticamente a ePlay S.R.L. una licenza gratuita, perpetua, irrevocabile e non esclusiva ad utilizzare, riprodurre, modificare, pubblicare, commentare, tradurre, distribuire, eseguire, ed esporre tali comunicazioni singolarmente o come parti di altri lavori in qualsiasi forma, mezzo, veicolo di comunicazione, tecnologia sia che questa sia attualmente conosciuta o sviluppata in futuro, ivi incluso il diritto di sub licenziare tali diritti a qualsiasi soggetto. Qualsiasi informazione che venga trasmessa o inserita può essere utilizzata da ePlay S.R.L. a qualsiasi fine ivi incluso ma non limitato alla riproduzione, divulgazione, trasmissione, pubblicazione, emissione e registrazione ovvero allo sviluppo, produzione, marketing di prodotti.
Privacy
ePlay S.R.L. riconosce l’importanza rivestita dalla tutela della Privacy relativa alle informazioni personali ed economiche dei suoi clienti. Pertanto, ePlay S.R.L. ha predisposto una rigida politica relativa alla tutela della privacy nel pieno rispetto delle previsioni della legge italiana.
Disclaimer
Le informazioni contenute in questo Sito Web sono pubblicate esclusivamente a titolo di informazioni generali. Il materiale presente su questo Sito Web può contenere delle imprecisioni o errori ortografici. ePlay S.R.L. non può essere in nessun caso considerato responsabile per qualsiasi perdita o danno, causato o derivante dall’affidamento riposto dagli utenti sulle informazioni ottenute da o attraverso il Sito Web. È responsabilità dell’utente valutare le informazioni e i vari contenuti presenti nel Sito Web. Il Sito Web, il materiale e le informazioni in esso contenute sono soggette a modifiche, periodicamente e in ogni momento, senza necessità di un previo o successivo avviso. ePlay S.R.L. non offre garanzia di alcun tipo, espressa o implicita in relazione al Sito Web o alle informazioni, elementi, software o materiali ivi contenuti e declina espressamente ogni responsabilità con riferimento a quanto sopra; di conseguenza ePlay S.R.L. non potrà essere considerato responsabile, per alcun motivo, causa o titolo per qualsiasi danno, di ogni tipo ed entità, diretto o indiretto, derivante o connesso con l’utilizzo, impossibilità di utilizzo o esecuzione delle informazioni, elementi e materiali contenuti nel Sito Web, anche nel caso in cui ePlay S.R.L. fosse consapevole della possibile produzione di danni. Senza limitazioni a quanto sopra specificato, ogni informazione, materiale o contenuto presente nel sito è fornito “COME APPARE” E “COME DISPONIBILE” SENZA ALCUNA GARANZIA DI ALCUN TIPO, ESPRESSA O IMPLICITA, INCLUSA MA NON LIMITATA A QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITA’, QUALITA’ SODDISFACENTE, APPROPRIATEZZA PER UN PARTICOLARE SCOPO, RAGIONEVOLE CURA E CAPACITA’ O ASSENZA DI VIOLAZIONE. Utilizzando le informazioni, gli elementi o i materiali contenuti nel Sito Web l’utente è il solo responsabile per ogni eventuale perdita, costo, spesa o danno, diretto o indiretto, di ogni tipo ed entità, derivante da o relativo all’utilizzo del Sito Web. L’utente pertanto è obbligato a indennizzare e tenere indenne ePlay S.R.L. da ogni tipo di richiesta di risarcimento danni, perdite, costi e spese, ivi incluse spese legali, causate o comunque collegate all’utilizzo del Sito Web.
Marchi
I marchi e loghi (qui di seguito collettivamente i “Marchi”) presenti sul Sito Web sono Marchi registrati o non registrati di ePlay S.R.L. o sono Marchi licenziati a ePlay S.R.L. da terze parti. Quanto contenuto in questo Sito Web non può essere in alcun modo interpretato quale concessione, implicita o altrimenti, di alcuna licenza o diritto di utilizzare i Marchi presenti sul Sito Web, senza accordo scritto di ePlay S.R.L. o delle terze parti proprietarie dei marchi. L’utilizzo illecito o illegittimo dei Marchi presenti sul Sito Web, o di ogni altro contenuto del Sito Web, fatto salvo quanto espressamente previsto in questa sede, è strettamente proibito.
Copyright
Tutti i contenuti di questo Sito Web sono: Copyright © ePlay S.R.L. 1999-2016. Tutti i diritti riservati.
Links
Su questo sito possono essere offerti all’utente links per altri siti gestiti da operatori diversi da ePlay S.R.L. L’inclusione di eventuali links in tali siti non significa che la suddetta inclusione e i suddetti siti siano stati approvati da ePlay S.R.L. La scelta di collegarsi a pagine non contenute nel Sito Web o ad altri siti è ad esclusivo rischio dell’utente.
Disdetta
ePlay S.R.L., con o senza preavviso, può porre fine all’utilizzo del Sito Web da parte dell’utente per qualsiasi motivo ovvero qualora ritenga che quest’ultimo abbia violato o agito incoerentemente con il contenuto o lo spirito delle Condizioni o che abbia violato i diritti di ePlay S.R.L. o di terze parti. Può inoltrre modificare o interrompere questo Sito Web, senza preavviso. ePlay S.R.L. non è responsabile nei confronti degli utenti o di terze parti per le conseguenze arrecate dalle suddette modifiche o interruzioni.
Legge applicabile – Controversie
I termini e le condizioni contenute in questo Sito Web sono interpretate e disciplinate dalla legge italiana con esclusione della normativa relativa al conflitto tra le leggi applicabili. Qualsiasi controversia nascente dall’interpretazione e dall’applicazione dai presenti termini e condizioni o dall’uso di questo Sito Web sarà di competenza esclusiva del Tribunale di Alessandria – Italia. Con l’utilizzo di questo Sito Web l’utente accetta la giurisdizione e la sede di tale Tribunale.